Cosa dicono di noi

Delixia "Cucina tra gusto e seduzione"

Ecco come viene descritto dalla rivista  Delixia il Rostorante Carne & Spirito 

"La seduzione del gusto. Il filo conduttore della nostra cucina che vuole sorprendervi con il piacere dell'incontro, dello sfizio, e di un servizio impeccabile"

Ecco il punto di partenza per tutti coloro che amano il buon cibo e il buon vino, per tutti coloro che amano i piaceri della tavola. E proprio da qui parte il nuovo concept del Ristorante Carne & Spirito che già nel nome rivela la duplice formula della felicità, connubio tra passione e gusto, tra cucina ed eros. Ecco che Paride Pedroni, titolare dell'Hotel Noce e del nuovo ristorante, ha voluto ripensare totalmente il menù rendendolo una chicca, tutta unica, che grazie alle sue proposte culinarie attirerà per curiosità e qualità, regalando un viaggio multisensoriale all'insegna dell'innovazione e della tradizione. La passione per la qualità rimane immutata, ma la proposta è stata competamente rinnovata per nome, ambiente e percorsi di gusto.

In primis ben equilibrato e tutto da provare, è il nuovissimo menù afrodisiaco dedicato a chi deisdera risvegliare la passione del gusto e a chi vuole ritrovare nella cucina - e nell'accostamento dei suoi ingredienti - la giusta dose di sensualità. E Carne & Spirito si presenta allora come il primo ristorante afrodisiaco della città, dove l'incontro di gusti e sapori, l'utilizzo della materia prima di grande qualità e il piacere di condividere queste emozioni culinarie con altri commensali riportano al necessario e ancestrale rito della convivialità. Per chi vuole essere ulteriormente coccolato dai servizi dell'Hotel Noce, Paride presenta le "Fughe romantiche", deliziosi pacchetti cena e pernottamento per degustare al meglio l'accoglienza dei padroni di casa che, con professionalità ed esperienza, sapranno farvi sentire davvero viziati.

 

Scarica l'intero articolo in pdf

Scarica l'intero articolo in pdf