Cosa dicono di noi

Le opinioni di chi ha già scoperto Il Posto Gusto

I ristoranti Carne & Spirito e Preziosilla sono piacevolmente "viziati" da anni di critiche favorevoli da parte delle principali guide eno-gastronomiche e siti di recensioni. Adesso tocca a voi, cari clienti! Il Posto Gusto è il posto giusto per voi?

Venite a raccontarcelo con un messaggio via e-mail o tramite modulo, oppure raccontate la vostra esperienza su Facebook o su TripAdvisor. La vostra opinione è preziosa e ci aiuterà a rendervi sempre più soddisfatti!

Ecco alcuni degli articoli storici dei nostri ristoranti:

Recensione giornale di Brescia

 

16 febbraio 2012. 

E' cambiata l'insegna, è cambiato l'arredo, sono cambiati buona parte dei piatti proposti, ma, fortunatamente, non è cambiata l'idea di cucina, la scelta esplicita per la qualità che ha portato questo ristorante a divenire uno dei migliori locali della città".

Inizia così la recesione che, in data odierna, ci dedica il Giornale di Brescia

I critici Aldo Corte e Filippo Mori hanno premiato il restyling del locale, apprezzando l'atmosfera più "easy e friendly"

Leggi tutto...

Gambero rosso online

27/2/2012 - Anche il Gambero Rosso online parla di noi!

Un'altra bella recensione per il ristorante Carne & Spirito, premiato per la sua "metamorfosi" dalla qualità immutata.

"Restyling. Metamorfosi. Rinnovamento....  A Brescia c'era un posto molto noto e apprezzato, un po' decentrato (ma vicino alla Fiera, quindi indirizzo prezioso per un pubblico di passaggio), con hotel annesso, una cucina di ottimo livello... gestione solida e forte di diversi anni di onorata esperienza. Si chiamava Noce... Oggi al civico 5 di via dei Gelsi troverete un'insegna che reca il nome di Carne e Spirito... 

Leggi tutto...

Recensioni Tripadvisor

Per iniziare a conoscerci leggi quello che i clienti dicono di noi :

Preziosilla ristorante con pizza  a Nave

Ristorante Carne & Spirito - La seduzione del gusto a Brescia

 

 

Delixia "Un black Angus di Paride Pedroni"

 

Delixia sul n 12 del 2009 è nella pagina rubrica "il cuoco e il suo ingrediente" dedicava un articolo al ristorante Noce e al Black Angus di Paride Pedroni. Dalla ventennale esperienza del ristorante Noce è nato il nuovo Ristorante Carne & Spirito, dove è immutata la passione per la carne.

"Oggi è un bel sole invernale che illumina il ristorante Noce, dentro il caratteristico borgo omonimo appena fuori il centro cittadino. Siamo in tre, direttore, fotografo e redattore. Ci accoglie Paride Pedroni, maestro di sala e direttore ai fornelli. Sul banco acciao della sua risto-cucina a rettangolo è pronto l'ingrediente X: una lombata di Premium Black Angus americano sui 10 chili. Linea squisita; a vederla di tre quarti sembra una casetta con il tetto spiovente, le pareti marezzate di nervi bianchi (pregiato grasso) su una tinta rosata che va fino ai rossi accesi. Paride, figlio d'arte, dice che nel ristorante di famiglia servono cane "in fiorentina" da più di vent'anni, secondo rito tramandato. Questa lombata la si guard, tutti; le si gira intorno e si comincia a scattare, mentre Paride parte con il racconto e raccoglie piano gli ingredienti della ricetta e gli utensili necessari. Ricetta?

Leggi tutto...

Delixia "Cucina tra gusto e seduzione"

Ecco come viene descritto dalla rivista  Delixia il Rostorante Carne & Spirito 

"La seduzione del gusto. Il filo conduttore della nostra cucina che vuole sorprendervi con il piacere dell'incontro, dello sfizio, e di un servizio impeccabile"

Ecco il punto di partenza per tutti coloro che amano il buon cibo e il buon vino, per tutti coloro che amano i piaceri della tavola. E proprio da qui parte il nuovo concept del Ristorante Carne & Spirito che già nel nome rivela la duplice formula della felicità, connubio tra passione e gusto, tra cucina ed eros. Ecco che Paride Pedroni, titolare dell'Hotel Noce e del nuovo ristorante, ha voluto ripensare totalmente il menù rendendolo una chicca, tutta unica, che grazie alle sue proposte culinarie attirerà per curiosità e qualità, regalando un viaggio multisensoriale all'insegna dell'innovazione e della tradizione. La passione per la qualità rimane immutata, ma la proposta è stata competamente rinnovata per nome, ambiente e percorsi di gusto.

Leggi tutto...