Una nuova pizzeria napoletana e steak house a Ponte San Marco di Calcinato, vicino a Brescia
A Ponte S. Marco è nata una nuova pizzeria e steak house, con specialità di pesce, paella e carni pregiate. Con un nome che è tutto un programma. Il Posto Gusto nasce da un'idea dei "Pedrolli", vale a dire Paride Pedroni e Alessandro Nolli, due ristoratori storici bresciani che, oltre a una lunga esperienza e a un'amicizia ventennale, condividono la passione per la buona tavola e per la qualità.
La sfida dei Pedrolli? Creare un locale senza precedenti, una sintesi tra i punti di forza dei loro ristoranti, sia per le proposte culinarie, sia per la grande professionalità e cura nel servizio.
E così, a metà strada tra Brescia e il Lago di Garda, nasce Il Posto Gusto, che vi prenderà per la gola con:
- La pizza migliore di Brescia, alta, lievitata tre giorni e riccamente farcita, cotta a legna secondo la tradizione napoletana e servita al tagliere, al piatto o da asporto.
- Specialità di carne alla griglia, con tagli selezionatissimi di origine certificata
- Specialità di pesce freschissimo, tra cui l'apprezzatissima paella di pesce alla catalana
- Paste fresche biologiche fatte in casa condite con ingredienti di stagione
- Deliziose e introvabili birre artigianali
- Golosa pasticceria con dolci gourmet fatti in casa.
La cucina del Posto Gusto non è solo buona al palato ma anche sana ed equilibrata, garantita da ingredienti selezionati, ove biologici e a km zero, I menù variano con le stagioni e le cotture privilegiate sono semplici e con pochi grassi.
Tutta la bonta' del gusto… al prezzo giusto! Il Posto Gusto vi aspetta tutti i giorni a pranzo e a cena, con vari menù a prezzo fisso e varie promozioni speciali nel corso dell'anno.
L'ambiente ampio e confortevole, perfetto anche per gruppi numerosi anche grazie al comodo parcheggio. Nella bella stagione si può scegliere di mangiare sotto il portico o nei saloni climatizzati.
E i bambini sono ospiti speciali, con menù a loro dedicati e l'area giochi "Peter Pan", attrezzata e animata nei fine settimana da personale qualificato.
Scarica il comunicato stampa